domenica, marzo 16, 2008

I punti salienti del programma del PDL - 1

I PUNTI SALIENTI
del
PROGRAMMA ELETTORALE
del
PDL
I primi 5

IL PIANO CASA
di
BERLUSCONI

LE SUE GRANDI OPERE
esempio
la Palermo- Messina, da lui inaugurata per ben due volte

Minchia comu finiu ?
E ora comu fazzu ?

MEZZI PUBBLICI ULTRAVELOCI

ma
SOPRATTUTTO
ULTRACOMODI


GIOVINEZZA GIOVINEZZA
primavera di bellezza perenne per tutte le donne che mi voteranno

IL SIMBOLO del PDL
è trasparente
non nasconde nulla
salvo qualche lista indipendente che conta meno di zero

Io ed i miei giornali non hanno mai offeso nessuno l contrario di quanto fa L’Unità che non fa rima con verità.
Io ed i miei non siamo bugiardi

“Tra me e Fini c’è unità di intenti
e non ci saranno mai tradimenti”.
Le cronache raccontano che un giorno di maggio che dirvi non so
il “due con”un“singolo” diventò
per poi capovolgersi.
Fu così che Il canottiere bugiardo annegò
nella sua stessa acqua amica dove nottetempo era stata immessa un’enorme quantità di acido muriatico.


(anche cambiando l’ordine dei vogatori il prodotto non cambia)
segue

Nessun commento: