sabato, gennaio 03, 2009

L'arte di arrangiarsi

Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.

  Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare
  da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

  Il primo dei tre dice: `Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha
  iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è
  diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della
  compagnia. E diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli
  anni una Mercedes superlusso.

  Al che il secondo dice: `Anche io sono molto orgoglioso di mio
  figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel
  frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una
  compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha
  regalato un aereo bimotore Cessna.

  Il terzo allora racconta: `Non posso dirvi lorgoglio che mi da il
  mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto unimpresa di costruzioni e ha fatto
  i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una
  villa da 1500 mq`.

  Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando.
  Lo informano e gli chiedono di suo figlio.

  `Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così`.

  E gli amici: `Poverino, che disgrazia!`

  `Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che questanno per il
  suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes,
  un aereo privato e una villa di 1500 mq!!! ....E i vostri figli invece
  che fanno?!?

 

 

 

 

Nessun commento: